FAI SENTIRE CHI NON PUÒ
Ti presentiamo la nuova iniziativa solidale promossa da CSQ in collaborazione con l’associazione Vicenza for Children.
Nella foto Coralba Scarrico Presidente di Vicenza for Children e Paolo Quaglio proprietario e fondatore di CSQ Centro Sordità Qualità.
Si tratta di una campagna volta a promuovere una raccolta di apparecchi acustici usati (ancora funzionanti e in buone condizioni) che verranno donati a bambini e adulti con problemi di udito che non potrebbero altrimenti permetterseli.
Tutti gli apparecchi ricevuti verranno revisionati e sanificati accuratamente dai nostri specialisti e donati a Vicenza for Children che li consegnerà a chi ne ha bisogno.
CSQ seguirà tutto il percorso per l’applicazione degli ausili e si occuperà della successiva assistenza.
Chi può aderire a questo progetto solidale?
- Chi ha a disposizione uno o più apparecchi acustici, ancora funzionanti e in buone condizioni, che però non vengono più utilizzati e decide di donarli a Vicenza for Children.
- Chi vuole cambiare il proprio apparecchio acustico con un modello più recente e/o tecnologicamente più avanzato. In questo caso, a seguito della donazione, CSQ agevolerà l’acquisto della nuova soluzione uditiva con una promozione vantaggiosa.
Vicenza for Children è un’associazione di volontariato operativa all’interno dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza che, in sinergia con il personale sanitario, offre ai bambini e alle loro famiglie supporto e sostegno. Nasce dall’unione di forze di tante famiglie e di tanti volontari che offrono tempo, impegno, entusiasmo ed esperienza per stare al fianco dei bambini malati e delle loro famiglie.
Con l’iniziativa “Fai Sentire Chi Non Può” CSQ mette a disposizione, a titolo completamente gratuito, il suo team di Audioprotesisti e le sue strumentazioni per i pazienti che riceveranno gli apparecchi donati. I pazienti verranno accompagnati nel percorso di adattamento protesico e seguiti nel tempo dal nostro servizio assistenza.
Aiuta chi ne ha davvero bisogno donando il vecchio apparecchio acustico. Per aderire a questa iniziativa contatta il centro acustico CSQ che ti è più vicino e scopri tutti i vantaggi a te riservati.