Mi chiamo Pietro Cinquemani e mi potrete trovare nei centri acustici di Vicenza, Montecchio Maggiore e Bassano Del Grappa.
Ho iniziato il mio percorso in CSQ come tirocinante, sin dalla sua nascita nel 2018. Avevo già avuto modo di conoscere e parlare con Paolo Quaglio, che mi ha dato l’opportunità di “entrare nel team” per poter affiancare validissimi professionisti, al fine di apprendere al meglio le tecniche e la professione dell’Audioprotesista.
Ho scelto di seguire questo percorso in ambito sanitario per poter aiutare le persone con difficoltà uditive a migliorare la qualità della loro vita quotidiana sentendo meglio, per poterli mettere in comunicazione con i loro cari e col mondo.
Dalla mia personale esperienza, infatti, ho potuto rendermi conto di quanto sia limitante avere un calo di udito, qualunque siano l’età e il sesso della persona.
Sono un ragazzo intraprendente, solare, aperto a nuove esperienze e motivato a crescere come persona e come professionista. Sono portato per carattere ad ascoltare più che a parlare e questa caratteristica mi permette di comprendere le esigenze di chi mi trovo davanti, entrando in empatia con il paziente e i suoi accompagnatori.
Cerco sempre di fare le cose nel miglior modo possibile, fornendo un servizio molto cortese e di qualità.