Lo sapevi che le soluzioni acustiche CSQ possono essere regolate anche a distanza? A casa, al lavoro o in vacanza, CSQ Remote Assist permette di richiedere assistenza in ogni momento, direttamente al tuo Audioprotesista di fiducia. Il tutto semplicemente dal proprio smartphone.
Le nuove tecnologie applicate all’udito permettono, infatti, un collegamento “live” con il tecnico per modificare i parametri dei propri dispositivi. Questo supporto è molto utile per tutti coloro che hanno difficoltà a recarsi fisicamente presso il centro acustico, ma hanno urgenza di assistenza. Abbiamo potuto testare l’efficacia del sistema nei mesi di lockdown durante la pandemia, dove spostarsi era un problema per tutti.
In tempi più normali, il beneficio maggiore di questo servizio è percepito soprattutto da chi è spesso in viaggio per lavoro, in quanto può confrontarsi con il proprio Audioprotesista e trovare una soluzione immediata anche a molti chilometri di distanza.
In altri casi sono i figli di alcuni pazienti, allettati e impossibilitati a muoversi senza richiedere l’intervento di terze persone, che apprezzano questa possibilità, che permette di dare un aiuto alla persona senza interferire con le sue esigenze quotidiane.
Se sei incuriosito da questo servizio e vorresti saperne di più, chiamaci e vieni a trovarci o chiedi un video-consulto a distanza.