Sono Sara Rizzi, ho 24 anni, mi sono laureata in Tecniche Audioprotesiche all’Università degli Studi di Padova nel 2018.
Ho cominciato la mia esperienza lavorativa con CSQ e attualmente lavoro nei centri di Mestre e Treviso. Ho trovato un ambiente di lavoro che mi ha permesso e che mi sta permettendo di crescere professionalmente.
I punti di forza del mio lavoro sono: la comunicazione, attraverso la quale capisco le esigenze, le aspettative e le paure delle persone che ho dinnanzi, la sensibilità attraverso la quale offro sostegno umano e professionale a tutti coloro che stanno per intraprendere un percorso di riabilitazione uditiva.
L’armonia attraverso la quale cerco di creare un ambiente di lavoro sereno e gioioso per poter costruire e raggiungere risultati importanti all’ interno del Team e per mettere il paziente a proprio agio accogliendolo con un sorriso. La formazione continua attraverso la quale posso garantire un’assistenza di qualità elevata offrendo prevenzione, correzione e riabilitazione dei deficit uditivi.
L’onestà, perché chi si affida a me deve percepire che sono una persona leale e sincera e che mi sta a cuore il suo problema e che lo voglio aiutare a risolverlo, offrendogli tutti gli strumenti che ho a disposizione. E infine la positività attraverso la quale posso trasmettere una carica di energia positiva a chi mi sta vicino e a chi affida a me il proprio udito; offrendo soluzioni personalizzate e prodotti personalizzabili.